02 NOTTI
Durata
Aprile-Ottobre
Periodo
3/5
Avventura
3/5
Natura
Active Travel
Active Travel
Wedding Travel
Wedding Travel
MOOD DI VIAGGIO

Un tour privato di Bangkok  con trasferimenti e visite principali della città, ideale per chi è in transito oppure come tappa prima di iniziare un tour della Thailandia o di proseguire per una delle destinazioni mare.

BANGKOK STOP OVER>

Un tour privato ideale per chi, in transito a Bangkok, dispone di poco tempo da dedicare alla visita della città e grazie a questo  stop-over  potrà disporre di  trasferimenti già organizzati e delle visite principali al Palazzo Reale e templi ed al mercato galleggiante.  È la tappa ideale prima di proseguire con un tour della Thailandia oppure verso una delle numerose destinazioni mare o altri Paesi del Sud-est asiatico come Vietnam, Laos o Cambogia. 

DETTAGLI

Partenze individuali giornaliere, garantite con minimo 2 persone.
Uno Stop Over della città di Bangkok che ottimizza tempo e visite.
Addizionabili con supplemento tour privati o di gruppo oltre ad estensioni mare.

Cod. 10t-P

SI PUÒ VIAGGIARE?

Per essere aggiornato in tempo reale sulle regole per lo spostamento,
contattaci qui.

SCARICA IL PROGRAMMA
COSTI A PERSONA

da 430 doppia
da 490 singola

1

01° giorno BANGKOK | Arrivo

Arrivati all’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi (preferibilmente col vostro volo del mattino) sarete accolti dal vostro autista e dalla guida locale e vi recherete in auto al vostro hotel a Bangkok, con camera a disposizione a partire dalle ore 14.00 circa. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita della città con guida parlante italiano. Si inizia dal Wat Traimit, con il suo prezioso Buddha d’oro (5 tonnellate e mezza di oro massiccio). Attraversando il quartiere di Chinatown e la sua arteria principale,  si raggiunge il Palazzo Reale di Bangkok. Il Palazzo Reale è stata la sede non solo del re e la sua corte, ma conteneva tra le sue mura merlate, l’intera amministrazione del governo. Al suo interno troviamo il Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo) che è considerato il tempio più sacro in Thailandia. La costruzione del tempio iniziò quando il re Rama I trasferì la capitale da Thonburi a Bangkok nel 1785. A differenza di altri templi thailandesi, non contiene le abitazioni per i monaci, anzi, ha solo edifici riccamente decorati sacri, statue e pagode. Dopo il Palazzo Reale si visita il Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok contenente il Buddha Sdraiato, al termine rientro in hotel. Pranzo e cena non inclusi, pernottamento in hotel a a Bangkok.
2

2° giorno BANGKOK

Prima colazione in hotel e  incontro con la guida nella hall alle ore 07:00 circa per la visita al mercato galleggiante di Damnoen Saduak situato a 110 km a ovest di Bangkok, nella Provincia di Ratchaburi. Durante il tragitto si attraverseranno risaie e saline che circondano la capitale. Lungo la strada, sosta per la visita di una fattoria dove si produce zucchero estratto dal cocco. Sosta al famoso mercato sulla ferrovia di Mae Klong dove si potrà fare una passeggiata tra le bancarelle che espongono direttamente sulla massicciata e sui binari e poi scattare le fotografie all’arrivo del treno che procede a passo d’uomo in mezzo al mercatino. La giornata prosegue con un’escursione di circa mezz’ora a bordo di una caratteristica long tail boat attraversando i canali che caratterizzano questa zona tipica della Thailandia, ammirando lo stile di vita delle campagne con rigogliose piantagioni, case su palafitte, bufali nelle risaie. Arrivo al mercato galleggiante di Damnoen Saduak dove rimarrete affascinati da barche di varie forme e dimensioni utilizzati dai commercianti locali per trasportare le loro merci, dalla miriade di prodotti in vendita, dal vociare delle contrattazioni e dai colori vivaci di spezie, verdura e frutta tropicale. Pranzo a buffet incluso presso il Sampran Riverside. Per tutti gli amanti della natura è possibile godere di una piacevole passeggiata attraverso il Giardino Botanico ammirando la varietà impressionante di flora tropicale e fauna. Nel pomeriggio si potrà assistere a varie rappresentazioni o partecipare direttamente a varie attività come la muay thai, la famosa boxe thailandese, il fruit carving, un corso di cucina thailandese, la decorazione degli ombrelli tradizionali in carta di riso e tante altre attività tipiche della cultura thai (attività con supplemento). Al termine della escursione rientro a Bangkok verso le 16:30. Cena non inclusa, pernottamento in hotel a Bangkok.
3

3° giorno BANGKOK | Partenza

Prima colazione in hotel. Operazioni di check-out con rilascio della camera entro le ore 10.00 circa. Trasferimento privato all’aeroporto di Bangkok per il rientro o per il proseguo con dei nostri tour acquistabili con supplemento. FINE dei SERVIZI.

HOTEL ipotizzati o similari

BANGKOK  Bedrooms Boutique Hotel


CHECK-IN dalle ore 14.00 | CHECK-OUT entro le ore 10.00

INCLUSO

  • 02 pernottamenti nell’hotel indicato o similare.
  • Trasferimenti da/per aeroporto in loco.
  • Pasti come dettagliato da programma, bevande sempre escluse.
  • Un pranzo presso Sampran Riverside, bevande escluse.
  • Ingressi e visite guidate come dettagliato da programma.
  • Guide locali parlanti italiano durante le visite guidate previste da itinerario.
  • Assistenza telefonica in italiano durante tutto il viaggio.
  • Copertura assicurativa Medico e Bagaglio.
  • Polizza Protezione Covid.

ESCLUSO

  • Voli aerei da e per l’Italia.
  • Pasti e bevande oltre quelle indicati.
  • Thailand Pass a carico del passeggero.
  • Escursioni facoltative prenotabili ante partenza con supplemento.
  • Mance.
  • Assicurazioni facoltative stipulabili con supplemento in fase di acquisto del viaggio.
  • Adeguamenti comunicabili sino a 20 giorni ante partenza.
  • Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce INCLUSO.

DOCUMENTI
Passaporto valido almeno 6 mesi data rientro con almeno 2 pagine libere.
Registazione Thailand Pass obbligatorio, a carico del passeggero.
Protocollo Covid: viaggiaresicuri.it/country/THA

CAMBIO
Listino in Euro