BIRMANIA

BIRMANIA

Un luogo dove il tempo sembra essersi fermato incastonando l’intensa valle di Bagan nella memoria dei viaggiatori e il silente Lago Inle Yangon…

BHUTAN

BHUTAN

Un regno buddista sull’Himalaya orientale ma anche un territorio ricco di monasteri, fortezze e panorami naturali che da sempre incantano chi lo visita…

CAMBOGIA

CAMBOGIA

I templi famosi di Angkor sono da sempre l’elemento di rimando a questo intenso Paese dove la natura e l’architettura si sono uniti elaborando un nuovo…

GIAPPONE

Giappone

Un luogo dove modernità e linearità  coesistono da sempre, con armonia e rispetto anche dei viaggiatori meno esperti. I templi di Kyoto accolgono…

INDIA

INDIA

Non esiste una sola India, così come non può essere un solo tipo di viaggiatore che la visita. Rajasthan e le sue città colorate sono un primo ingresso…

LAOS

LAOS

Tra i tanti luoghi conosciuti in Oriente il Laos cela e preserva ancora quelli meno vissuti, soprattutto dal turismo dei grandi numeri. Le intense cerimonie…

MALESIA

MALESIA

Eterogenea per città, volti e costumi ma omogenea per intensità e unicità. Se tutti i viaggi potrebbero iniziare dalla grande Kuala Lumpur tutti…

NEPAL

NEPAL

Tra cielo e terra sembra essere la naturale collocazione del Nepal, meta ambita da scalatori, da esploratori ma soprattutto da osservatori…

SINGAPORE

SINGAPORE

Un’isola città-stato, ma anche una città mai stanziale e mai isolata. Un luogo dove finanza, presenza e credenza trovano una nuova dimensione…

SRI LANKA

Un territorio che esaudisce tutti i desideri di viaggio, con semplicità e unicità. Poche strade uniscono tanti siti storici e  molte cornici…

THAILANDIA

THAILANDIA

Il primo ingresso in Oriente per molti viaggiatori che del suo grande e grandioso territorio amano la modernità di Bangkok, la serenità di Chiang Rai…

VIETNAM

VIETNAM

Una commistione di stili, di sapori e di sentori fanno del Vietnam un territorio da osservare e da viaggiare con attenzione e dedizione…