Legenda Destinazioni:

ico-tagliaSUna taglia di viaggio adatta a chi dispone di una sola settimana ma non vuole rinunciare ad una panoramica di località a misura di tempo ed aspettative.

 

La taglia perfetta per chi ricerca in una decina di giorni approfondimenti ed estensioni di itinerario a completamento di un’esperienza non solo di viaggio.

 

Il taglio di viaggio realizzato per chi, in circa due settimane, desidera conoscere, approfondire e talvolta provare nuovi itinerari realizzati a misura di viaggiatore.

 

BIRMANIA

Il Myanmar è un luogo che da sempre evoca ricordi, racconti e anche rappresentazioni di luoghi incantati grazie ad un’architettura sorprendente che nella valla di Bagan ha trovato la sua massima espressione con oltre 1000 tra stupe e pagode.
Anche il lago Inle, con il suo specchio d’acqua poco profondo si fonde con il cielo e con la sua cornice naturale dando origine a nuovi colori e nuove sfumature, anche di ricordi. Un territorio sorprendente e certamente ancora poco raggiunto dal turismo del grandi numeri che lo rendono un Oriente unico e completo, anche per la possibilità di concludere tutti i tour con un soggiorno mare lungo la bianca spiaggia di Ngapali.

ITINERARI BIRMANIA

TESORI BIRMANI